Partecipazioni di nozze digitali

Il sito web delle vostre nozze...

Partecipazioni matrimonio WhatsApp

Inviti elettronici interattivi da inviare via WhatsApp ed email
a

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO WHATSAPP

Le partecipazioni di matrimonio WhatsApp sono sempre più usate dalle coppie in procinto di sposarsi, in quanto permettono di utilizzare un'applicazione (WhatsApp, appunto) oggigiorno molto diffusa per comunicare con parenti ed amici. Una volta disponibile la partecipazione elettronica, è possibile inviare il link con qualsiasi app di messaggistica. I metodi più diffusi per inviare le partecipazioni digitali WhatsApp sono WhatsApp e l'email.
a

INVIARE LE PARTECIPAZIONI ELETTRONICHE CON WHATSAPP

Perché inviare le partecipazioni di matrimonio con WhatsApp? WhatsApp ha il pregio di mostrare un'anteprima della propria partecipazione, una volta inviato il link. Normalmente, si fa precedere l'invio del link alla partecipazione WhatsApp da un messaggio introduttivo per annunciare il proprio matrimonio. Terminata la scrittura del messaggio, è sufficiente digitare o incollare il link ricevuto relativo alla partecipazione elettronica ed attendere qualche secondo prima di inviare il messaggio, in modo che WhatsApp possa recuperare le informazioni dal server relative all'anteprima.

Di seguito un esempio di come potrebbe apparire l'invio della partecipazione WhatsApp:

Partecipazioni matrimonio whatsapp

L'invio delle partecipazioni con WhatsApp può avvenire o inviando singoli messaggi ai vari invitati (magari con testi introduttivi differenti), oppure creando una lista di distribuzione (chiamate anche liste broadcast) a cui inviare lo stesso messaggio.

Con la funzione delle liste broadcast puoi inviare messaggi a diversi contatti contemporaneamente, creando prima un elenco di destinatari a cui inviarlo e poi inviando un unico messaggio. A differenza dei gruppi WhatsApp, con le liste broadcast è come se inviassi singoli messaggi ai singoli destinatari, ma con il vantaggio di farlo con un'unica e semplice operazione.

1
2
3
1
2
3

CREA LA LISTA BROADCAST

PREPARA IL MESSAGGIO

INVIA IL MESSAGGIO

Se non sai come creare delle liste di distribuzione con WhatsApp, clicca sui seguenti link per vedere come fare.

Partecipazioni matrimonio WhatsApp: inviti elettronici interattivi da inviare facilmente ai propri invitati

a

INVIARE LE PARTECIPAZIONI VIA EMAIL

Quando si invia un link della partecipazione via mail, a differenza di WhatsApp, non viene mostrata alcuna anteprima del link. Per rendere più graziosa la comunicazione, è possibile inserire un'immagine nel corpo della mail ed inserire il collegamento ipertestuale alla partecipazione elettronica. Se lo desiderate, è possibile anche realizzare un'immagine partendo da uno degli inviti jpeg disponibili sul sito.

1
2
3
1
2
3

CREA UNA MAIL

INSERISCI UN'IMMAGINE SU CUI INSERIRE IL LINK ALLA PARTECIPAZIONE

INVIA IL MESSAGGIO

Se non sai come aggiungere un'immagine in un'email, con relativo collegamento alla partecipazione digitale, puoi vedere il seguente link.

a

CREARE PARTECIPAZIONI WHATSAPP

Vuoi vedere i modelli disponibili per creare le partecipazioni elettroniche da inviare tramite WhatsApp?

Clicca sui seguenti link.

×